Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Questo sito utilizza i cookies per una migliore esperienza di navigazione.

OLISMO E FACEBOOK? UN'OPPORTUNITÁ

Forse non sai che Facebook offre moltissime possibilità, oltre a quelle di poter pubblicare le foto delle vacanze o chiacchierare con gli amici.

Per esempio, se sei un professionista, puoi aprire una pagina che illustra la tua attività e nella quale puoi informare direttamente le persone potenzialmente interessate alle tue proposte di lavoro.
La condizione necessaria però affinchè una pagina Facebook sia realmente utile e produttiva è che sia regolarmente aggiornata con nuovi contenuti, perchè non cada nel dimenticatoio, e con essa le tue proposte.

Spesso però non hai il tempo per fare questo importantissimo lavoro di diffusione, così pubblichi qualche articolo ogni tanto, magari un po' raffazzonato, magari senza una logica, magari con immagini poco accattivanti. In questo modo sprechi tempo senza ottenere risultati.

Del resto tutto questo dovrebbe farlo chi se ne intende di comunicazione, mentre tu hai grandi conoscenze in tutt'altro settore!
brain2.jpg

L'IMPORTANZA DI RICORDARE AL MONDO CHE CI SIAMO ANCHE NOI!


Hai notato come le grandissime aziende investano capitali nella pubblicità? Come mai, se sono conosciutissime in tutto il mondo?

La ragione è molto semplice, banale direi:

PER RICORDARE COSTANTEMENTE AI CLIENTI CHE ESISTONO.

É un meccanismo della nostra memoria che coinvolge la maggior parte delle persone: ci si dimentica facilmente se non manteniamo rinfrescato il ricordo.

OLISMO E FACEBOOK

Il mondo Olistico cosa c'entra in tutto questo?

Come puoi vedere in questo mio sito, mi occupo da molti anni di comunicazione, sia sul web che cartacea.
Realizzo le grafiche per opuscoli, cataloghi e materiale informativo, ma soprattutto siti internet, negozi on-line, blog, con tutto quello che è necessario per la loro diffusione e rintracciabilità.

Il mio intervento professionale riguarda anche la comunicazione su Facebook.

Allo stesso tempo sono da sempre interessato e coinvolto nelle pratiche Olistiche ed Energetiche. In particolare sono Reiki Master, utilizzo gli Oli Essenziali per il mio e altrui benessere, sono Vitki di Rune.

Pertanto mi rivolgo a te, Operatore Olistico, per offrirti le mie conoscenze e la mia esperienza, per farti da supporto nell' ampliare la diffusione dei tuoi talenti e della tua professionalità.

Ti ringrazio per avermi regalato parte del tuo tempo e spero di poterti essere utile.
loto.jpg

Bluoltremare Informatica e Grafica

Da decenni proponiamo con passione soluzioni per la comunicazione di aziende, privati e associazioni.

 

Ultime notizie

©2019 Bluoltremare Informatica&Grafica - P.IVA 02003210172
Privacy Policy

Search